fabione 66 ha scritto:Gentili Signori
Gentile Volpegrigia
Appartengo alla famiglia CRI in duplice veste VDS e CM da più di un quarto di secolo,
il termine Crocerossino è puramente confidenziale usato da chi vi appartiene.
..chiarito questo...e non ci voleva molto...
sono molto attento ai suoi precedenti interventi e ci accumuna la delusione della scarsa considerazione
da parte del C.C. ai Suoi volontari.....e mi fermo alle concessioni delle Benemerenze.
e nei miei post ed altri topic più volte ho evidenziato lo spirito di Uguaglianza e di Appartenenza all'Associazione CRI
cosa che non viene considerata per esempio con la Delibera 184 31/03/2007.
Conosco il vecchio ed il nuovo regolamento....
ma purtroppo non pienamente condivido i contenuti a mio avviso troppo generici e troppo accomodanti.
Grazie Fabio...
"Sia Sprone Non Meta"
Gentile collega... non volermene... anche io ho i miei buoni 22 anni di C.R.I. ed onestamente non ho mai sentito i VV.d.S. o i pionieri o i militi ecc. chiamarsi tra di loro crocerossini (con l'ovvio e dovuto rispetto per le titolari del termine ovvero le II.VV.).
Per qunto concerne il resto, nel dichiararmi pienamente in accordo con te, dovremmo aprire dibattiti che:
1) sicuramente non interessano gli amici forumisti di provenienza diversa;
2) non è questa la sede corretta per farlo;
3) rischierebbero di offendere alcuni altri colleghi della C.R.I., tanto tifosi dell'aspetto "Ente" della ns. associazione;
4) ci perderemmo su giornate e giornate e giornate intere, senza cavare alla fine un ragno dal buco.
Quello che è triste e su cui bisognerebbe seriamente soffermarsi è che si attribuiscano ad altri i meriti che vengono costruiti sul sudore di NOI volontari... con motivazioni onestamente, francamente e incontestabilmente risibili.
Cordialmente.
Edoardo
Cavaliere O.M.R.I.
Merito C.R.I.
L'uomo catarifrangente scese dalla sua carrozza bianca illuminata di una luce azzurrissima, si avvicinò al sofferente, si chinò su di lui e gli disse… ora mi prenderò cura di te !