
Ovviamente ora non riesco più a ritrovare lo stemma che mi ha incuriosito
: ricordo però che presenta un palo sull'inquartato, carico di quello che mi sembra il gonfalone papale.Mi scuso per l'approssimazione assai poco scientifica, ma spero che qualche lettore possa darmi lumi in merito.
Muchas gracias
![euro [euro.gif]](./images/smilies/euro.gif)



sicuramente però informazioni utili possono essere reperite alla Biblioteca Ambrosiana di Milano, dove è conservato l'Archivio di famiglia.
![confused [confused.gif]](./images/smilies/confused.gif)

![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)