Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
...comunque il caro amico Sabaudo74, persona degna certamente di stima e considerazione, che molto ha dato all'Ordine in questi anni e' stato da tempo promosso!
adj ha scritto:...comunque il caro amico Sabaudo74, persona degna certamente di stima e considerazione, che molto ha dato all'Ordine in questi anni e' stato da tempo promosso!
Il che conferma e smentisce tante cose scritte in questa discussione...

![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
adj ha scritto:...comunque il caro amico Sabaudo74, persona degna certamente di stima e considerazione, che molto ha dato all'Ordine in questi anni e' stato da tempo promosso!
Fabio Gig ha scritto:adj ha scritto:...comunque il caro amico Sabaudo74, persona degna certamente di stima e considerazione, che molto ha dato all'Ordine in questi anni e' stato da tempo promosso!
Allora, diciamo subito che, in questo caso, se si intende smentire o contraddire qualcuno, occorre avere l'autorità per farlo, oppure, in qualità di persona a conoscenza dei fatti, dire che cosa è stato dato all'Ordine in questi anni. Attendo la risposta, forse non sono a conoscenza di cose che, invece, dovrei conoscere. O forse devo pensare che qui c'è qualcuno che scrive tanto per scrivere.
sabaudo74 ha scritto:Vorrei sapere se per ottenere la promozione al SMO Costantiniano di San Giorgio ramo Spagna ,a cui appartengo dal 2003, vi siano dei requisiti e a chi rivolgere la domanda di promozione aspetto qualche notizia grazie.
Fabio Gig ha scritto:Raramente, ma non a seguito di alcuna richiesta, si può essere promossi (all'interno della stessa classe) se, oltre all'impegno di cui sopra, il Cavaliere si è prodigato, e per parecchio tempo, in funzioni "amministrative" mirate alla gestione ed allo sviluppo dell'Ordine o, se il Cavaliere, ha acquisito eccezionali benemerenze per l'Ordine stesso, sempre da intendere extra impegno assunto.
sabaudo74 ha scritto:Ringrazio davvero le gentili parole espresse nell'ultima parte della discussione in effetti sono un giovane cavaliere che ha chiesto informazioni proprio perchè all'interno della delegazione nessuno sapeva rispondermi, anche tra i miei confratelli. Forse non dovevo chiedere qui e ne chiedo scusa ma apprendere da persone che ne sanno più di altri è molto bello . Ho sorriso spesso nel leggere attacchi fatti alla mia persona ma non era assolutamente un modo per accendere una discussione forte, solo il piacere di sapere da persone e confratelli che possono aiutare chi più piccolo è , non solo di età. Ringrazio Voi tutti con sincerità.
...comunque il caro amico Sabaudo74, persona degna certamente di stima e considerazione, che molto ha dato all'Ordine in questi anni e' stato da tempo promosso!
adj ha scritto:A fronte di tutto questo mi sono permesso un piccolo commento ironico...

Tilius ha scritto:...ma chiarissime per chi avesse volontà ancor prima che ingegno d'intenderle, parole) delle varie e contraddittorie posizioni assunte in questa discussione.
Contraddizioni ora evidenziate per intiero e che adesso si spera siano evidenti a tutti .
aristarco ha scritto:Infine, mi sconcerta il fatto che la Real Deputazione abbia accordato una "promozione" a seguito di sollecitazione da parte dell'interessato.
Mala tempora currunt!
Fabio Gig ha scritto:Naturalmente, sempre con spirito di supponenza ed offensivo, come spesso le accade. Contento lei.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti