Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Michele Baroncini ha scritto:Particolarmente interessante, sempre con riferimento alla Regione Veneto, mi pare il caso delle "barrette" per l'agente/ispettore/dirigente "ferito in servizio". La Regione Veneto le prevede. Ma in altre Regioni ove la normativa regionale non le preveda bisognerebbe "spogliarsene" con detrimento non tanto per la vanità, quanto per l'oggettivo merito del soggetto coinvolto.
Marcello G. Novello ha scritto:Dettagli qui http://www.regione.veneto.it/Servizi+alla+Persona/Sicurezza+e+Polizia+Locale/Onorificenze.htm

Tilius ha scritto:Qualche riferimento visivo il convento non lo passa???![]()
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)
Tilius ha scritto:Qualche riferimento visivo il convento non lo passa???![]()
Non so perchè ma credo che questa curiosità (che ho anch'io) ci potrebbe costare quanto meno un mal di pancia.....

Pantheon ha scritto:Tuttavia, per onestà intellettuale, devo dire che mi aspettavo di peggio nel senso che temevo una "scopiazzatura" delle decorazioni istituite per le forze armate e di polizia dello Stato.
Devo riconoscere che il tema della "regionalizzazione" è stato sostanzialmente centrato.

Tilius ha scritto:Presto! Un corso di PhotoShop (o magari anche solo di Paint...) all'impiegato che ha confezionato questo documento !!!
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti