grazie mille per il accoglio e per gli informazioni !
Lo so che ci sono molti Leone in Italia, ma sono sicura che i miei antenati erano nobili, perché abbiamo l'albero genealogico. Il nonno del mio padre aveva anche un grande quadro nel salone, e nel quadro aveva un grande albero con i nomi de tutti gli antenati, con la stemma.
Il problema è: (adesso vi spiego tutto): Sono una studentessa. Ho tutta la mia famiglia in Italia, a Roma, e io vivo in Francia, nono posso vedere l'albero.
, ho visto l'albero una sola volta nella mia vitta, avevo 9 anni. l'ho trovato nella biblioteca della mia nonna. Ho cominciato a guardarlo, ma non comprendevo tutto, perché ero piccola. Avevo solo visto Leone dappertutto, con il primo Leone che è natto nei anni 1100/1200. Sono i miei ricordi. 2 anni dopo, mi sono ricordato di questa storia, e ho cominciato a parlare di questo a mio padre (avevo 11 anni) e dopo mi ha detto le origine della famiglia. Mio nonno mi ha detto la stessa cosa. Dopo il mio nonno e morto, non ho avuto il tempo di cherderlo informazione sulla famiglia, e mio padre no sa tante cose. Mi ha solo detto che erano dei conti di sicilia e che dopo (se ho capito bene) sono stati decaduti.