sniff ha scritto:nicolad72 ha scritto:sniff ha scritto:può indossarle entrambe (almeno farà rodere qualcuno)![]()
Perchè le onorificenze si acquisiscono per far rodere qualcuno? Non lo sapevo?!?!?
Questa affermazione non le fa proprio onore.... al 7° messaggio è proprio un pessimo biglietto da visita... e dimostra molte delle mie (odiatissime dai pataccari) tesi!
Per questo le sono davvero grato!
Non c'è problema sig. Nicola per il pessimo biglietto da visita a lei giunto.
Lo scritto, a volte, non riflette l'anima!
Spero possa contraddirmi quando asserisco: farà rodere qualcuno............
Mi dica di non essere a conoscenza di varie amministrazioni militari dove il superiore diretto (non specifico gradi) dell'insignito nell'appurare il riconoscimento ottenuto o fa storie o vuol sapere dove lo ha acquisito per averlo anche lui!?!?!?
Non voglio polemizzare, ma potrei portarne svariati di esempi .......... da nord a sud..... e credo che Lei, che ha militato, dovrebbe quantomeno fare 1+1.
A lei la risposta.
Sempre con stima nei suoi confronti
Basta saper rispondere ai "superiori" con il gisuto garbo e competenza e NESSUNO dico NESSUNO potrà mai dire o fare NULLA...Altrimenti non ci siamo !!!
C'è la disciplina militare che tutela e se non basta ci sono altre tutele !!!
Bisogna piantarla con questi malcostumi !!! E poi ognuno pensi prima a se stesso assumendosi le proprie responsabilità e poi se ne riparla.
Chi porta le stellette non può trascurare il prestigio dell'istituzione che va sempre preservato.
A maggior ragione se poi si tirano in ballo ordini e/o riconoscimenti cavallereschi : NON SI POSSONO SVILIRE COSI' I SIMBOLI DELL'ONORE !!!
![furious [furious.gif]](./images/smilies/furious.gif)
Tutti gli uomini sono soggetti all'errore e molti uomini ne sono, in molti aspetti, esposti alla tentazione per passione o per interesse.
(John Locke )

![bangin [bangin.gif]](./images/smilies/bangin.gif)

![offtopic [offtopic.gif]](./images/smilies/offtopic.gif)
![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)