Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Luca Bracco ha scritto:Visto che il gossip riferiva che la sposa si fosse ammalata di anoressia per il folle amore per Emanuele Filiberto, che non la corrispondeva...forse la non presenza al matrimonio era ben più che giustificata!!!

![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)

Tilius ha scritto:Non solo la sorella gli ha scippato il trono, ma gli tocca pure fare da chaperon al fiancé di lei...![]()

Franz Joseph von Trotta ha scritto:In effetti il mancato "Carlo XVII" nel protocollo immagino sarà per sempre subordinato anche al cognato borghese;
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

Tilius ha scritto:Gossip perfido & faleristico: faccio mente locale solo ora sul fatto che il buon cognatino s'é preso la versione di Gran Croce dei Serafini e non il Collare!!!![]()
Ricordiamo che i Serafini sono in classe unica, ma con collare annesso in caso di recipienti di rango particolarmente elevato: monarchi, presidenti e poco altro).
![]()
![]()
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
Tilius ha scritto:Franz Joseph von Trotta ha scritto:In effetti il mancato "Carlo XVII" nel protocollo immagino sarà per sempre subordinato anche al cognato borghese;
Fino a che lei non sarà Regina (per la cronaca, anche allora lui rimarrà Principe Daniel, al più con un Consorte appiccicato) non credo.
Dopo, forse sì.


Tilius ha scritto:Luca Bracco ha scritto:Visto che il gossip riferiva che la sposa si fosse ammalata di anoressia per il folle amore per Emanuele Filiberto, che non la corrispondeva...forse la non presenza al matrimonio era ben più che giustificata!!!
Temo si tratti di leggende metropolitante messe in giro ad arte onde rinvigorire l'ormai frusto mito del maschio italico...![]()
E diffuse nemmeno in maniera capillare: é la prima volta che sento una simile cosa.
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Certo, tutto è possibile, ma non credo che il principe nostrano abbia come massima aspirazione fare il "fenomeno da baraccone" per tutta la vita. I suoi ripetuti tentativi di entrare in politica mi fanno pensare che punti più in alto.
A presto.
PMMO

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti