Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Tilius ha scritto:By the way... 16000 € (più diritti).
Pochi giorni fa.
![]()
...
Senza fretta però...Pantheon ha scritto:valutazione personale del pezzo in visione
Lord Acton ha scritto:Mi sembra tanto per un pezzo lesionato, anche se antico e di gran qualità, considerando che non è impossibile da trovare e che nella mia vita ne ho visti perlomeno 3... bisognerebbe pagarlo attorno ai 7.500/8000, per arrivare a circa 9.000 con i diritti... non dimentichiamo che stiamo parlando di 18.000.000 del vecchio conio... mentre nell'altro caso stiamo parlando di 35.000.000... mi sembra che ci sia una bella differenza... e allora, in proporzione, quanto vale una Gran Croce dell'Ordine di San Giorgio della Riunione oppure un Ordine di Santo Stefano del '600 ?

Tilius ha scritto:Deve quindi essere una questione connessa al prestigio dell'Ordine.
E questo si applica sia ai pezzi d'alta epoca come quello sopra, sia alle insegne moderne.

adj ha scritto:Tilius ha scritto:Deve quindi essere una questione connessa al prestigio dell'Ordine.
E questo si applica sia ai pezzi d'alta epoca come quello sopra, sia alle insegne moderne.
Victoria Cross docet.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti