Carissimo, come ti feci notare tempo addietro prendo atto con molto dispiacere che vai sempre a cercare i miei interventi nel vago tentativo di "beccarmi in castagna" di smentirmi e sbugiardarmi in pubblico (tu hai detto, tu hai scritto, invece altri han detto e via dicendo)... tu dici sempre che sono delle coincidenze... ma noto con con altrettanto dispiacere che questo coincidenze diventano sempre più frequenti e tra le altre cose vedono sempre e solo nicolad72 come oggetto delle tue attenzioni...
Se hai qualche problema con me dimmelo... ma per favore piantala di darmi la caccia... mi sto seriamente infastidendo.
Queste cose te le ho scritte diverse volte in privato... ma vedo che sono state inutili... e come ha detto qualcuno visto che il parlare a due non è servito a nulla ... ora te le dico in pubblico.
Mi rincresce sentirti dire queste cose, si sta solo parlando,e dal tono con cui le dici sembra come se ti avessi fatto chissa' quale torto. Mi sono semplicemente limitato a farti notare che la tua visione di "CONFRATERNITA" era cambiata da un post all'altro, tutto qui. Se poi pensi che la mia sia una caccia all'uomo con la speranza di trovarti in fallo ti sbagli di grosso, non avrei alcun motivo, senza parlare poi del tempo - cercare i tuoi vari post per potervi trovare contraddizioni esige tempo, che francamente preferisco trascorrere in maniera piu' cotruttiva e divertente- e della eventuale utilita' che ne possa scatutire da una deviata e macchinosa attivita' di ricerca.
Quasi dimenticavo, non ho nessun problema con te, per cui non infastidirti, e se proprio non ci riesci pensa che non sei il solo.
Cordialmente.

).
![toof [mf_toff.gif]](./images/smilies/mf_toff.gif)