Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Elmar Lang ha scritto:...guarda caso, anche la nuova versione della Stella della Solidarietà Italiana, purtroppo assomiglia molto a certi ordini al merito disegnati da ditte francesi per il "mercato" dei paesi in via di sviluppo. Senza offendere nessuno, era quasi meglio la stella da sceriffo.

massi ha scritto:più ricca di fascino.
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)

Elmar Lang ha scritto:Per l'OMRI, ho comunque espresso il mio voto: primo tipo ieri, oggi, domani, sempre. E le mie motivazioni non sono certo d'antipatìa per le reminiscenze monarchiche.
Cronista di Livonia ha scritto:...qualcuno potrebbe votare contro l'attuale versione proprio per simpatia verso la Monarchia.
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

) ai monarchici che, come risaputo, sono di mentalità limpida e indefessamente coerente, é cosa che non lice...
Sarebbe come se, ipoteticamente, rifiutassero per ripicca la restaurazione della monarchia solo perché la cosa verrebbe necessariamente dalle perfide & infide istituzioni repubblicane...
![confused [confused.gif]](./images/smilies/confused.gif)

Cronista di Livonia ha scritto:Caro Mario,
perdonami la battuta, ma...
... ma se sono aquile romane, avevo proprio ragione io, cripotfascismo-republichino imperante! Infatti quale fu l'unico Ordine di stampo fascista del Regno d'Italia? Unico Ordine recuperato proprio dalla RSI!
L'Ordine dell'Aquila romana!
Ma allora l'OMRI altri non e' che l'Ordine repubblichino dell'Aquila romana in versione criptofascista!
Scusate, ma la tentazione e' stata troppo forte. Viva il Re!
Cordialmente,
Il Cronista di Livonia

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti