URL=http://img32.imageshack.us/i/img004zf.jpg/]
[/URL]Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
[/URL]

maddi34 ha scritto:In un bollettino a diffusione nazionale, tra le "note liete", figura questa inserzione.Ora mi chiedo Stando l'Art.3 dello Statuto dell'O.E.S.S.G. Quale provvedimento sarebbe comminabile ?
URL=http://img32.imageshack.us/i/img004zf.jpg/][/URL]
![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)

Cronista di Livonia ha scritto:...il personaggio in questione e' di notevole levatura sociale e promuoverlo a Gran Croce.

Cronista di Livonia ha scritto:Suvvia, spero proprio non vi sia da raccogliere braccia. Ho capito cosa vuole dire ed ho cercato di dare un tono piu' leggero alla mia risposta che in sostanza e' "non concordo con lei".
In primo luogo fossi un insignito X (non parlo per me) potrei anche ritenere di maggior interesse, importanza, prestigio, valore affettivo etc etc uno degli altri Ordini rispetto all"OESSG (per mille motivi piu' o meno validi).
In secondo luogo quanti Cardinali, Vescovi, Sacerdoti e semplici fedeli di S.R.C. hanno accettato altri Ordini e sono ancora membri dell'OESSG? Le ripeto vuole cacciarli tutti, ma proprio tutti? guardi che l'OESSG potrebbe ridursi di colpo ad un modesto Ordine di poche centinaia di persone. Mi dira' "pochi ma buoni!", prego.
Infine avra' pur "Libro d'Oro della Nobilita' Italiana"? Quante persone ivi indicate sono insignite di piu' di un Ordine, fra questi l'OESSG non sembra rivestire esattamente primaria importanza.
Io personalmente non appartengo all'OESSG in quanto ho ringraziato ma fatto un passo indietro quando mi e' stato offerto l'ingresso proprio perche' non condivido il suo punto di visto. Punto di vista che ho sentito esprimere anche da altri appartenenti all'OESSG. Proprio per evitare possibili conflitti ho fatto questa mia scelta. Cio' non muta la mia stima verso l'OESSG, ma ho altre priorita'.
Se invece vogliamo criticare eventuali compravendite di onori queste vanno provate prima di essere sbandierate pubblicamente. A me non risultano, ma posso essere male informato, qualora ne avesse notizia certa non sarebbe male poter esaminare tali casi.
Cordialmente,
Il Cronista di Livonia
maddi34 ha scritto:Con riferimento all " ALA DI SAN MICHELE "
magari a buon mercato con l'esborso di soli 350 E..
qualora ne avesse notizia certa non sarebbe male poter esaminare tali casi.
Cordialmente,
La Real Irmandade richiede per l'ammissione una modesta quota perpetua in Italia fissata in Euro 350,00 (e a differenza di altre organizzazioni non chiede altri contributi né annuali, né "una tantum", o di nessun genere).
Pier Felice degli Uberti

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti