spinnaker ha scritto:Lord Acton ha scritto:spinnaker ha scritto:ha fatto "SOLO" IL SUO DOVERE, COME OGNI ALTRO APPARTENENTE ALLAMISSIONE....MA LA MEDAGLIA L'ANNO DATA SOLO A LUI??!!
Evidentemente i suoi superiori, e chi ha valutato il conferimento, hanno ritenuto che la meritasse per il particolare e speciale impegno, io avevo già sentito parlare di questo ufficiale, già al tempo dell'operazione, e tutti dicevano meraviglie per come aveva organizzato il lavoro e per la celerità con cui aveva terminato apprestamenti assolutamente non facili.
Cortesemente... non sminuiamo una professionalità che, a mio parere, sconfina nell'eroismo... e... sempre cortesemente... non alzi la voce...
Lord Acton
Comincio subito con le scuse, anche per il maiuscolo che mi è solo scappato, non era alzare la voce assolutamente;
ho premesso nel post, che l'intervento non era assolutamente riferito all'Ufficiale in questione, che non mi onoro di conoscere, ma conosco benissimo, le motivazioni date, spesso veramente fantasiose, solo perche trattasi di alti personaggi. quando dico che ha, anzi hanno, fatto il loro dovere, intendo dire che quasi la totalità di questi personaggi, spesso ricevono questi riconoscimenti, solo per il lavoro fatto, a fatica, dal personale sottoposto!! Ho visto motivazioni anche per riconoscimenti importanti, del tipo "ha organizzato bene la cena di natale", certo i riconoscimenti non sono tutti uguali, ma spesso le motivazioni sono solo una giutificazione per poter concedere qualcosa a qualcuno!
Mi scuso ancora, se il mio intervento precedente, o questo, possa essere sembrato offensivo o "strillone", non era e non è mia intenzione!! Esprimo solo un mio personalissimo punto di vista!!
...Dietro un grande condottiero c'è sempre un grande soldato...
...Le "Ccrociate" senza i Crociati non si vincono!...

![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)