Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
thomz ha scritto:
è un "gioiello" che nulla ha a che vedere con la faleristica.

ma le classi dello SMOM sono complicatissime e credo di non avere ancora metabolizzato le ultime variazioni) di fattura semplicemente...
(cosa che trovo ancora più sgradevole dato l'altissimo grado cui corrispone...)

nicolad72 ha scritto:non mi esprimo sulla qualità stante la mia scarsa competenza in materia.
Tilius ha scritto: é al verso che l' orrore si manifesta in tutta la sua soverchiante corrività.

Mario Volpe ha scritto:Ed investirne invece un paio di centinaia in questo piccolo "campionario" Tanfani e Bertarelli (periodo Pio XI) ?![]()
(a parte l'insieme molto retrò, c'è qualche miniatura e rosetta niente male)...
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Mario Volpe ha scritto:Ed investirne invece un paio di centinaia in questo piccolo "campionario" Tanfani e Bertarelli (periodo Pio XI) ?![]()
http://cgi.ebay.fr/Ordre-de-Malte-Cadre ... 27ae73f8d0
(a parte l'insieme molto retrò, c'è qualche miniatura e rosetta niente male)...
equites ha scritto:L'asta sembra essere terminata senza acquirenti, oppure qualcuno ha fatto un'offerta privata.
Confesso però che l'insieme mi sembra assai gradevole!
Lord Acton ha scritto: anche se poi andava verificato se effettivamente fosse in oro.
Lord Acton
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

...
Mario Volpe ha scritto:Mi domando comunque se non esista una sorta di regolamento o di "indirizzo" da parte degli organizzatori del notosito per scoraggiare questo tipo di procedura, tutto sommato piuttosto scorretto...
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti