![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:mi sa che il Colonnello (?) ha "suonato" la ritirata!!!
giubileum73 ha scritto:Oddio è scappato ?!?! o
![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
Dragonfreefly ha scritto:Egr. forumisti,
se bramate nel sapere chi è Roxi perchè non lo chiedete in messaggio privato,
penso che lui stesso non avrebbe difficoltà e interloquire con i presenti, circa
grado e ruolo rivestito. In caso contrario, non penso vi sia obbligo di sorta.
Rispettiamo comunque individualmente tutti. Chi si iscrive a questo forum
penso debba essere cosciente di essere oggetto di eventuali critiche o/e controversie
sulla materia e lui stesso può e deve formulare domande, esternare eventuali curiosità.
Lo spirito del forum penso sia questo anche se la materia trattata forse andrebbe discussa
nella sezione "Faleristica".
P.S.: Con un pò di ragionamento e spirito investigativo è facile individuare l'utente.
Saluti e auguri a tutti
![nono [nono.gif]](./images/smilies/nono.gif)
![bangin [bangin.gif]](./images/smilies/bangin.gif)
roki30 ha scritto:[ ... ]
Vi piace il mio Medagliere anche se non è completo, perchè devo aggiungere ancora delle altre medaglie
Dragonfreefly ha scritto:Concordo appieno con Guido 5,
e poi...adesso voglio vedere come vi comportate...Ma se fosse non un appartenente al ruolo degli ufficiali superiori?
Si giustificherebbe la mancanza della Mauriziana e del lungo comando, che ne pensate?
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
aspirante cavaliere ha scritto:non precoce... semmai troppo poco! di solito i colonnelli hanno 25/40 anni ( croce d' oro) e 10/15 di comando ( bronzo e argento) piu mauriziana

Scusate tanto ma una domanda seria la facciamo all'amico ROXI30?Tilius ha scritto:aspirante cavaliere ha scritto:non precoce... semmai troppo poco! di solito i colonnelli hanno 25/40 anni ( croce d' oro) e 10/15 di comando ( bronzo e argento) piu mauriziana
Guarda che il precedente intervento sosteneva esattamente questo.
Sarebbe stato il presunto colonnello ad essere precoce nell'avere raggiunto sì alto grado con sì poca anzianità e conseguentemente in età presumibilmente sì precoce. Non la croce.
MASSIMO367 ha scritto:Tilius ha scritto:aspirante cavaliere ha scritto:non precoce... semmai troppo poco! di solito i colonnelli hanno 25/40 anni ( croce d' oro) e 10/15 di comando ( bronzo e argento) piu mauriziana
Guarda che il precedente intervento sosteneva esattamente questo.
Sarebbe stato il presunto colonnello ad essere precoce nell'avere raggiunto sì alto grado con sì poca anzianità e conseguentemente in età presumibilmente sì precoce. Non la croce.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

roki30 ha scritto:Tutti esperti, questo si mette questo non si può mettere, ci sono dei militri che indossano la peggio monnezza che si trova in giro. Io indosso la Medaglia della Fondazione Carnrnegiè solo sul medaglie e la indosso con molto ONORE perhè mi è stata concessa per aver salvato a rischio della mia vita, 2 ragazze da morte certa.........
Quindi non mi faccio tante domande se la posso mettere o se non la posso mettere poi per precisazione sul mio foglio matricolare c'è sritto "è autorizzato a fregiarsi della medaglia di III Grado Rilasciata dalla Fondazione Carnegie per gli Atti di Eroismo a titolo di Benemerenza e d'Onore con la seguente motivazione..........."
Quindi io sono apposto.
Ciao e Buon Natale.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti