Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

dpascale ha scritto:Con un po' di ritardo, al ritorno dalla pausa estiva, confermo anche la mia disponibilità per la città di Bologna.
Un caro saluto,![]()
Daniele

carlo tibaldeschi ha scritto:Per quanto attiene al formato della scheda ed alla struttura del sito, era stato da me incaricato il nostro bravo Tommaso Cravarezza che, viste le giuste pressione dei partecipanti, inviterei a dare presto – limitatamente ai suoi molteplici impegni che ben conosco – le debite indicazioni.Un vivo saluto a tutti. Carlo Tibaldeschi
carlo tibaldeschi ha scritto:Cari Amici,
con il cuore a pezzi e l’animo sconvolto vi comunico di avere perduto in pratica TUTTO il materiale riguardante l’araldica monumentale raccolto in tanti anni. Trasferito su una serie di undici CD (alcune migliaia di stemmi raccolti ovunque in Italia e, soprattutto, la schedatura faticosamente compilata su griglia Excel) dove avevo trasferito in back-up per conservare il materiale ed alleggerire il PC, me l’ero portato appresso per mostrarlo ad uno studioso. Questa mattina mi è stato rubato insieme ad un impermeabile e altre cose che qualsiasi automobilista porta con sé.
Mi è stato detto che se il ladro non è un bruto – ma tutto me lo fa pensare – potrebbe passarlo a qualche rivendugliolo da mercatino. Molto più verosimilmente tutto verrà gettato in qualche cassonetto o chissà dove. Qualcosa riuscirò a raschiare da qualche file qua e là, da qualche altro CD o dal vecchio PC, ma ora come ora mi sento veramente ferito a morte.
Vi saluto sperando che vada ugualmente avanti il progetto al quale non voglio far mancare il mio sostegno. Carlo Tibaldeschi

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti