Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:Valentino ha scritto:sembra una croce pro-ecclesia et pontefice, diciamo un po' datata!
Ad una Regina?!?!?!
mi sa che fa freddo.... mooooolto freddo!!!!!

AIKIDO77 ha scritto:nicolad72 ha scritto:Valentino ha scritto:sembra una croce pro-ecclesia et pontefice, diciamo un po' datata!
Ad una Regina?!?!?!
mi sa che fa freddo.... mooooolto freddo!!!!!
E invece pare faccia caldo.... mooooolto caldo!!!!!

nicolad72 ha scritto:Egregio... scrissi questa cosa qualche mese addietro addietro (era il 10/10/2009) ed il giorno successivo dopo aver visto altre fotografie messe in rete da altri amici, avevo già cambiato idea... ammettendo che non poteva essere altro che la croce P.E.P. si è anche appurato che essa fu conferita alla regina, quando non era ancora tale e sicuramente prima del 1963 (a quella data la regina giovane e bella 26enne.... era ancora la p.ssa ruffo di calabria...) Lord Acton avanzò addirittura l'hp che la croce le fu conferita nel 1959 ... ossia quando la principessa aveva ancora 22 anni.
Se le cose si scrivo si scrivono tutte... non solo per la parte che interessa a dimostrare la tesi che le interessa, ma che per nulla afferisce con la realtà (spero non faccia così anche nel suo lavoro!!!)... riportare un pezzo di discussione sicuramente più complessa nella sua evoluzione "decontestualizzandolo" nel tentativo evidenziare un mio errore non mi sembra cosa intellettualmente onesta...

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

nicolad72 ha scritto:Sarà... comunque è la tecnica (o la disattenzione) usata che mi inquieta...
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti