nicolad72 ha scritto:Esploratore ha scritto:Io potrei dire esattamente le stesse cose di lei e di una sua eventuale mancata onorificenza OMRI.....
Ho da poco superato i 35 anni... qualora avessi ambito solo ora potrei "muovermi" quindi direi che ha fatto acqua, mentre ho il vago sospetto di aver fatto centro...![]()
![]()
Esploratore ha scritto:Viceversa sono ben contento di gettar fango
Gesto nobilissimo, degno delle migliori tradizioni cavalleresche... complimenti...Esploratore ha scritto:non raccontiamoci più la solita favoletta che le onorificenze le regala solo il Quirinale.....!
Ulteriore prova di acredine su una sua sempre più probabile mancata ammissione SMOM... e quindi, se non riesco a ragiungere l'uva... è acerba!!!!
Francamente non mi stupisco delle sue continue provocazioni: le riesce più facile provocare che ammettere determinati "malfunzionamenti" che sono a conoscenza di tutti e che peraltro anche gli altri forumisti hanno pacificamente menzionato riguardo ai loro Ordini di appartenenza.
Certo che un esame di coscienza lei, a differenza degli altri, proprio non riesce a farselo eh?
Si vede che deve ancora scendere dal cavallo e rendersi conto che siamo nel XXI secolo
![zzz [zzsoft.gif]](./images/smilies/zzsoft.gif)

![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)
I did it again!