gabryella ha scritto:ma noi non siamo ancora estinti! come si può modificare il testo?
Per eventuali pubblicazioni future dovrà raccogliere prove documentarie risalendo con la sua storia familiare fino al 1933 ( documentazione di stato civile e/o parrocchiale , in copia autenticata ) , può farlo da sola , non è difficile .
Invierà le stesse al responsabile
dell’Associazione Nobiliare Regione Veneta ( CNI ) nob. Italo Quadrio ( le fornisco per messaggio privato l’indirizzo ) , in questo modo il CNI avrà modo di aggiornare i dati in proprio possesso riconoscendo la non estinzione della famiglia , nell’eventualità di una ristampa del volume “
Famiglie Nobili delle Venezie “ o altre pubblicazioni .
Se le farà piacere e vorrà rendere giustizia alla verità storica , potrà divulgare la sua genealogia inviando la risposta ottenuta dal CNI unito ad un aggiornamento dei dati familiari a
1) Collegio Araldico, istituto che edita periodicamente il
Libro d’Oro della Nobiltà Italiana 2) SAGI casa editrice che cura la stampa l’
Annuario della Nobiltà Italiana .
Temo che per entrambi le edizioni , causa l’ormai imminente uscita sia troppo tardi , quindi se ne riparlerà tra quattro/cinque anni .
Cordiali saluti