Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Grazie per la segnalazione di questo interessantissimo volume. Dove è possibile acquistarlo?
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Ho visto sul sito della casa editrice La Musa Talia, ma il volume "Le aristocrazie cittadine" non è ancora disponibile.
Ecco il link: http://www.lamusatalia.it/monografie/atti/2.php?sid=
Mi sa che mi toccherà aspettare.![]()
Cordialmente.
![cool [cool.gif]](./images/smilies/cool.gif)

San Marco ha scritto:Grazie per per aver posto alla attenzione di tutti noi l' interessante opera che ho appena ordinato alla Libreria Universitaria senza le spese che avrei dovuto sostenere sia per il bonifico bancario che per la spedizione che la casa editice veneziana attraverso il suo sito mi aveva richiesto. Tempo di attesa previsto: 10/15 giorni.
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Gentile San Marco, dunque il volume è già disponibile? Riguardo alle spese di spedizione richieste dalla casa editrice, sono solo di € 1,50, o ricordo male? Ignoro, invece, quanto chieda la stessa per il bonifico.
A presto.
adj ha scritto: Gentile sig. Onorati,
Non penso che la casa editrice chieda alcunché per il bonifico.
In genere questo ha dei costi, anche abbastanzi alti, che vengono chiesti dalla banca a chi lo effettua (per esempio in questo io sono fortunato perché agendo tramite una banca on line non ho alcun costo).
Torna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite