Caro Luca...
rivedendo i post è vero ( e me ne scuso con il Sig. Nicola) forse era Lei a parlare della giovane età in relazione all'entrata allo SMOM... ma non è questo il punto... Io apprezzo moltissimo chi si occupa di volontariato sul campo e mi rendo conto che per voi che fate sacrifici ( ripagati sicuramente con tanto amore) dietro agli ammalati piuttosto che i senzatetto è faticoso sentire e risentire i soliti discorsi sulle medaglie e sugli onori finti o veri che siano...
Io la polemica l'ho accesa solo per i modi con cui vengono date delle risposte... ci sono modi e modi... e poi non è detto che bisogna per forza rispondere...
mi spiega perchè (parlo di qualche mese fà) quando Le ho rivolto qualche quesito in relazione all'argomento di questo topic lei è stato sempre così cortese nel rispondere ? ... ecco cosa dico io... i forum esistono per discutere del più e del meno e si puo' anche dissentire da certe affermazioni ( si ricorda quando tempo fà intavolai la discussione su Come si acquisiscono gli onori ???? successe il finimondo !!!

) ma sempre nei limiti di un lessico decente, senza offendere gli altir e con buon educazione....
ad esempio... perchè si parte sempre dal presupposto che un diploma di benemerenza con medaglia di 1 classe venga semplicemente "acquistato"???
Questo il mio pensiero... chiedo scusa se ho offeso qualcuno. Buona serata e buone vacanze a tutti ( per chi va in ferie !! )
![thumb3 [thumbup.gif]](./images/smilies/thumbup.gif)
.... Essere non apparire !!...