Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Francesco Lupo ha scritto:Buonasera,
Il distintivo della FIN viene regolarmente portato, sia dall'EI che dalla GdF, non so i CC, noi CRI dal momento in cui conseguiamo il brevetto di Operatori Polivalenti di Salvataggio in Acqua (OPSA) avvenuta la trascrizione a matricola ci fregiamo del nastrino, anche i CC che conseguono il nostro brevetto ( io sono istruttore ed ho brevettato già un Maresciallo appartenente alla componente donatori sangue CRI) hanno avuto l'autorizzazione a fregiarsi del relativo nastrino.
Comunque abbiamo sostituito già da tempo il distintivo FIN col nastrino azzurro con banda orizzontale bianca, mentre quello OPSA è giallo con banda orizzontale rossa.
Cordialmente.
![furious [furious.gif]](./images/smilies/furious.gif)
Francesco Lupo ha scritto:Purtroppo, nonostante le critiche, continuo ad avere ragione. Invito il caro Mario Volpe a dirottare questi interventi sul sottoforum "Quesiti sulla portabilità delle decorazioni ( ed altro aggiungo ) sull’uniforme" ove saranno allevati questi pruriti fregiatori, per poter trattare qui solo di : "Ordini Cavallereschi ed Onorificenze / Orders of Chivalry & Honours"
) che si giunse alla conclusione di non farne nulla...

Mario Volpe ha scritto:Francesco Lupo ha scritto:Purtroppo, nonostante le critiche, continuo ad avere ragione. Invito il caro Mario Volpe a dirottare questi interventi sul sottoforum "Quesiti sulla portabilità delle decorazioni ( ed altro aggiungo ) sull’uniforme" ove saranno allevati questi pruriti fregiatori, per poter trattare qui solo di : "Ordini Cavallereschi ed Onorificenze / Orders of Chivalry & Honours"
Quello non è un "sottoforum", ma un semplice "annuncio importante". Della creazione di eventuali "sottoforum" e "sottostanze" su questo ed altri argomenti si è già ampiamente discusso non molto tempo fa ( viewtopic.php?f=2&t=9011 ) e mi sembra di ricordare (ancora con certo mal di testa) che si giunse alla conclusione di non farne nulla...

Francesco M. ha scritto:Susate il doppio invio di messaggi...

![bangin [bangin.gif]](./images/smilies/bangin.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti