Francesco Lupo ha scritto:Buongiorno,
Una curiosità "tecnica" : c'è la possibilità di seguire on line una pratica in itinere ?
Cordialmente.
Non si può... quantomeno on line!
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Francesco Lupo ha scritto:Buongiorno,
Una curiosità "tecnica" : c'è la possibilità di seguire on line una pratica in itinere ?
Cordialmente.

giubileum73 ha scritto:Incomincio a credere che il sig. alfaomega, sia spinto a queste risposte da un'eccessiva voglia di arraffare tutto ciò che è possibile avere=indossare ....... non è affatto così semplice ....... per cui "Ricevere" in questi momenti di tagli, è molto più soddisfacente.
Mi scusi ma anch'io non sono daccordo con lei.
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
giubileum73 ha scritto:Incomincio a credere che il sig. alfaomega, sia spinto a queste risposte da un'eccessiva voglia di arraffare tutto ciò che è possibile avere=indossare ....... non è affatto così semplice ....... per cui "Ricevere" in questi momenti di tagli, è molto più soddisfacente.
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:giubileum73 ha scritto:Incomincio a credere che il sig. alfaomega, sia spinto a queste risposte da un'eccessiva voglia di arraffare tutto ciò che è possibile avere=indossare ....... non è affatto così semplice ....... per cui "Ricevere" in questi momenti di tagli, è molto più soddisfacente.
...Chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!

. Giustamente si chiederà perchè non sono stato esplicito come ha fatto Lei, il motivo è molto semplice, alcuni signori forumisti mi avrebbero sicuramente bersagliato! Rivolgendomi frasi ben più pungenti di queste:- giubileum73 ha scritto: Incomincio a credere che il sig. alfaomega, sia spinto a queste risposte da un'eccessiva voglia di arraffare tutto ciò che è possibile avere=indossare.giubileum73 ha scritto:Ha pienamente ragione sulla poca trasparenza e sui favoritismi, ma attualmente non siamo noi a poter cambiare le cose ..... se un giorno avessi l'onere e l'onore di far parte di una commissione giudicante, penserei bene di valutare diversamente le cose, anche ipotizzando una serie di confronti diretti con i possibili candidati.
Che ne pensa in merito ?

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti