nicolad72 ha scritto:Non riesco a capire come non possa condividere l'educazione...?
Forse sarò tardo... un po' "de coccio"... ma assolutamente non riesco a darmi una ragione della sua non condivisione...?
Mi son perso qualcosa? se si me lo dica... mi usi questa cortesia.
Sig. Nicolad72 per quanto mi riguarda non ho fatto nessun riferimento a questioni riguardanti la sua educazione, con il mio intervento, ho voluto soltanto aprire l'argomento su un aspetto, direi, delicato e non per conoscere il bilancio, nel senso stretto del termine, di un Ordine o associazione che sia. E' vero, cosa può interessare ad una persona che non ne fa parte quale sia la situazione economica di un determinato ordine. In questo topic si è ampiamente discusso sulla c.d. quota di ingresso, che da quel che si è capito è abbastanza importante e servirà sicuramente per mandare avanti l'ordine in tutte le sue esigenze ed opere. Devo però chiedermi come sia possibile che dopo tanti sacrifici posti in essere da parte di dame e cavalieri un ordine possa lamentare debiti visto che dal mantello fino all'ultimo spillo viene tutto interamente acquistato da ogni singolo appartenente (questo per fare un esempio). Con il presente messaggio, Voglio chiarire, una volta per tutte, che rispetto e stimo profondamente gli Ordini Cavallereschi, sia per la loro storia che per le loro opere, ma quando qualcosa o una informazione, fa nascere un dubbio, ebbene vale la pena discuterne. Occhio, ho detto discuterne e non sindacare!.-
Con stima alfaomega033.-