Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
ma il messaggio si presta e mi faccio prestare... è più forte di me e non riesco a resistere... avrei voluto astenermi... ma la pulsione è troppo forte e non resisto....![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

nicolad72 ha scritto:Sto per dire una cattiveria...ma il messaggio si presta e mi faccio prestare... è più forte di me e non riesco a resistere... avrei voluto astenermi... ma la pulsione è troppo forte e non resisto....
Dunque:
Spero e mi auguro che il conferimento non sia a cagione del Caro Grado di Parentela....
![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

nicolad72 ha scritto:Lasciandosi alla spalle la boutade, devo davvero farLe i complimenti perchè riuscire a guadagnare meriti tali da suscitare il plauso "onorifico" sia della Serenissima Repubblica sia del Sovrano Ordine in così poco tempo deve averLa impegnata molto...
.
nicolad72 ha scritto:Ed io cosa ho detto di diverso...
aggiungerei, caro Fabio, una terza categoria alle due da te elencate...
Ci sono persone che nella vita non potranno mai fare nulla di buono e per darsi un tono iniziano a cacciare, usando ogni mezzo, Ordini cavallerechi per illudersi di essere diventati qualcuno...
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

nicolad72 ha scritto:Forse hai ragione... si tratta di una sub categoria della tua seconda...
![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)

![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)

![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti