Forum Italiano della Commissione Internazionale permanente per lo Studio degli Ordini Cavallereschi, dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano e di Famiglie Storiche d'Italia - Sito ufficiale: www.iagi.info
Cerchi lontani parenti dell 'anno, che potrebbe vivere in Italia nel XV e XVI secolo e diede il nome Frasca. Il mio antenato e' documentato Luca Frasca, che ha vissuto in Polonia nel 1601 ed e' stato un figlio o nipote nobile italiano, che e' venuto in Polonia nel 1518 nella suite principessa Bona Sforza, poi regina di Polonia. Si stabilirono nei pressi della cita' di Sieradz, e mai restituiti con lei per Bari nel 1556 l'anno. Greetings from Arizona. Vito de Frasca.
Solo un piccolo contributo araldico, anche perchè, per dire la verità, non ho ben capito la domanda. Arma: D'azzurro, all'aquila dal volo abbassato d'argento, seminata di crescenti del campo (o di nero).
Dear Sir, La mia domanda e': chi sa qualcosa circa la gente che porta il nome Frasca e di vivere in Italia nel XV e XVI secolo? Grazie per l' imagine dello stemma. Vito
Cari amici Gerutoni e Arrigo, Grazie per la vostra partecipazione alla discussione e preziosi suggerimenti. Il senatore Salvatore Frasca richiesto. Talk about baron Frasca di Rocca Calascio (2 December 2003)approfondire la mia conoscenza della famiglia. Mi chiedo se l'autore del post, da allora, ha fatto progressi nella loro ricerca di genealogiche. Vito
Caro San Marco. Nei miei documenti ho Fraszczynski stemma di famiglia, che apparetemente e' la parte principale delle armi dei nostri antenati italiano Frasca. Vi preghiamo di verificare che hai inviato per le braccia del Signore, e' infatti uno stemma di famiglia Frasca. Distinti saluti, Vito