da Cav. Roberto » mercoledì 21 gennaio 2009, 0:18
Sigg.ri Cavalieri, mai avrei immaginato che qualche altro appartenente a questo prestigiosissimo forum si divertisse a mettere in difficoltà un altro Cavaliere, sia per il cattivo gusto mostrato, sia per la violazione del codice deontologico comportamentale che contradistingue un appartenente, in qualità di decorato di qualsiasi insegna Cavalleresca conferitagli gli impone, sia sul piano morale che per il decoro, con l'aggravante che, questo sedicente "buontempone", con il suo comportamento "scherzoso" scambiandosi con un artfizio confidenziale, violando altresì la mia buona, mi ha fatto affrontare degli argomenti privatistici, creando, susseguentemente, anche al sottoscritto, un disdicevole equivoco nell'ambiente delle più alte cariche di diversi Ordini Cavallereschi a cui appartengo da anni, dovendo anche giustificarmi per tale leggerezza. Sentendomi anch'esso responsabile per l'imbarazzo creato e gli eventuali disguidi creati dal sottoscritto, chiedo scusa a tutti i Cavalieri e appartenenti, quali iscritti, al forum, ma soprattutto al vero interlocutore, al quale vanno le mie più profonde scuse, vistanche la sua completa estraneità ai fatti accaduti e dallo stesso non voluti. Prego altresì, il neo Cavaliere, persona degna dei miei più alti atti di stima, al quale, che rinnovare i complimenti per la sua nomina, Le chiedo di voler diffidare, anche per mio conto, questo sedicente "buontempone" a nuove azioni del genere, in quanto non, dico NON, saranno più tollerate in futuro dal sottoscritto.
Cavalerescamente
Cav. Roberto