errata corrige

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: errata corrige

Messaggioda 263247qk » martedì 20 gennaio 2009, 19:21

Non c'è nulla di strano al di là che un buontempone di amico (se così devo ancora chiamarlo) si è divertito a scrivere essendo in possesso della mia password, sul sito, a suo dire per farmi uno scherzo ingenuo, che aimè mi ha provocato non poche scocciature e perdità di faccia con persone a cui sono legato da un immenso affetto e stima
chiedo infinitamente scusa ai lettori del presente forum anche da parte del XXXXXXX , al quale ho avuto modo di persona di riferirgli tutte le mie rimostranze..-
distinti saluti
263247qk

Messaggioda Mario Volpe » martedì 20 gennaio 2009, 19:45

Beh, nulla di grave dunque. Possiamo considerare chiarita la "stranezza"...
Si Deus nobiscum quis contra nos
(motto dell'Ordine di Filippo il Magnanimo - Assia-Darmstadt)
Mario Volpe
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Messaggioda 263247qk » martedì 20 gennaio 2009, 20:12

Spero al più presto di poter chiarire del tutto le vostre incertezze
263247qk

Messaggioda Marcello G. Novello » martedì 20 gennaio 2009, 22:28

Forse le converrà, se non l'ha già fatto, cambiare la sua password.
Marcello G. Novello
"Ogni rovescio ha la sua medaglia". Marcello Marchesi
Marcello G. Novello

Messaggioda Cav. Roberto » martedì 20 gennaio 2009, 23:40

Obbedisco all'errata corrige ed al fraintendimento NON voluto.
Cav. Roberto
Cav. Roberto

Messaggioda Cav. Roberto » mercoledì 21 gennaio 2009, 0:18

Sigg.ri Cavalieri, mai avrei immaginato che qualche altro appartenente a questo prestigiosissimo forum si divertisse a mettere in difficoltà un altro Cavaliere, sia per il cattivo gusto mostrato, sia per la violazione del codice deontologico comportamentale che contradistingue un appartenente, in qualità di decorato di qualsiasi insegna Cavalleresca conferitagli gli impone, sia sul piano morale che per il decoro, con l'aggravante che, questo sedicente "buontempone", con il suo comportamento "scherzoso" scambiandosi con un artfizio confidenziale, violando altresì la mia buona, mi ha fatto affrontare degli argomenti privatistici, creando, susseguentemente, anche al sottoscritto, un disdicevole equivoco nell'ambiente delle più alte cariche di diversi Ordini Cavallereschi a cui appartengo da anni, dovendo anche giustificarmi per tale leggerezza. Sentendomi anch'esso responsabile per l'imbarazzo creato e gli eventuali disguidi creati dal sottoscritto, chiedo scusa a tutti i Cavalieri e appartenenti, quali iscritti, al forum, ma soprattutto al vero interlocutore, al quale vanno le mie più profonde scuse, vistanche la sua completa estraneità ai fatti accaduti e dallo stesso non voluti. Prego altresì, il neo Cavaliere, persona degna dei miei più alti atti di stima, al quale, che rinnovare i complimenti per la sua nomina, Le chiedo di voler diffidare, anche per mio conto, questo sedicente "buontempone" a nuove azioni del genere, in quanto non, dico NON, saranno più tollerate in futuro dal sottoscritto.

Cavalerescamente
Cav. Roberto
Cav. Roberto

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours