Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Mario Volpe ha scritto:
Solo un paio di osservazioni:
la n. 21 non è l'Ordine al Merito Militare tedesco (che non mi risulta esista), ma la "Croce d'Onore della Budeswher";
la n. 24 (che non sono riuscito a capire cosa sia) non è il Merito Militare spagnolo, che credo invece sia il n. 28;
la n. 23 potrebbe essere la Commendation Medal for Peace Operations, 1991 della Grecia, di cui inserisco la relativa immagine;
la n. 27, se è la Medaglia al Merito di lunga attività di Paracadutismo Militare (25 anni), è in mezzo alle decorazioni straniere come mai ?;
la n. 34, se fosse veramente la Medaille Militaire francese, dovrebbe stare più su tra le decorazioni straniere. Invece viene subito dopo gli ordini non nazionali, il che mi fa pensare che non possa proprio essere la decorazione francese...
Per il resto concordo con Nicola, soprattutto per quanto riguarda la n. 5...
Che cos'è il Cavaliere Legionario d'Onore di Spagna ?
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Quale potrebbe essere quella di Commendatore al merito della Repubblica Francese?

Mario Volpe ha scritto:Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Quale potrebbe essere quella di Commendatore al merito della Repubblica Francese?
il nastrino dovrebbe essere questo:

Mario Volpe ha scritto:Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Ora restano da inserire :
1)
2) Cavaliere legionario d’onore (Spagna);
3)
Che cos'è il Cavaliere Legionario d'Onore di Spagna ?
Lord Acton ha scritto: il nastrino bianco con palo rosso con la coroncina come la Gran Cruz o la Encomienda de la Cruz Blanca del Merito Militar

equites ha scritto:Ma..... perchè qualcuno dei tanti militari presenti sul Forum non chiede al diretto interessato?![]()

arturolorioli ha scritto: Per l'ultimo nastrino ... immagino già i commenti in arrivo, ma forse la foto è precedente alla revoca delle autorizzazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti