un mio antenato era insignito dell'ordine costantiniano di San Giorgio .
Domanda : a chi posso rivolgermi per la documentazione relativa ?
So che la mia richiesta potrebbe essere banale
Attendo fiduciosa
Cordialmente
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
SINFOROSA ha scritto:Non per polemizzare ma " l' addetto informatico esterno " non dovrebbe trasmettere tutto a chi di dovere ? In caso contrario , perdoni , non avrebbe senso aprire un sito specifico se poi le richieste non vengono inoltrate.
Il mio comunque non voleva essere un appunto ma solo una riflessione espressa ad alta voce . Se poi ho sbagliato in qualcosa, chiedo scusa : non era mia intenzione offendere nessuno.
Ma per tornare alla mia domanda : di quale Archivio Storico si tratta e come contattarlo ?
Mi conservi la sua stima .

SINFOROSA ha scritto:...di quale Archivio Storico si tratta e come contattarlo ?
SINFOROSA ha scritto:Penso comunque che far seguire ad una richiesta un cenno di riscontro anche negativo sarebbe un gesto cortese :altre istituzioni lo hanno fatto . Ma forse io per età e mentalità appartengo ad un mondo ormai al tramonto e devo imparare a fare i conti con un'epoca che sento sempre più estranea .
Cordialmente
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti