Io poi sono favorevolissimo a non mettere lo smoking, visto che il mio pesa come un'armatura e tiene caldo come una pelliccia!
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
T.G.Cravarezza ha scritto:Carissimi,
ecco l'invito ufficiale alla bella visita ed alle attività connesse.
Purtroppo non potrò esserci e me ne dispiace molto, sia per non poter conoscere i molti utenti del forum presenti sia per non poter aumentare la mia cultura in materia grazie a queste interessantisisme giornate.
INVITO
si arriva in cielo

si arriva in cielo
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 
antonio p. v. g. ha scritto:E grazie anche per le foto che hai postato come sfizioso antipasto...![]()
Vero.
Le immagini sono sempre utili, oltre che gradite!
Sono solo due ma bastano a dare chiara idea delle bellezze araldiche, e storico-artistiche in generale, che ci aspettano per questo evento!
...e ve ne aspettano a decine...
Ormai comincio a far il conto alla rovescia.
si arriva in cieloLucio81 ha scritto:..tra i parlatori ed i professori!! Sii buono Antò!
fra' Eusanio da Ocre ha scritto:...ti leggo fra i "parlatori", carissimo, e quindi immagino quel che stai provando...
Lucio81 ha scritto:..tra i parlatori ed i professori!! Sii buono Antò!
in preghiera! Per maggiore tranquillità potresti seguire il mio esempio!
da Fiore ha scritto:Caro Lucio tieniti pronto anche tu!
Sei tra i... nominati....
![]()
![]()
Credo che il tuo nome risuonerà spesso tra le mura quasi millenarie della Cattedrale di Gerace ...![]()
Anche se (consolati!) avrai "compagni al duol", se ben ho capito le intenzioni della nostra guida...![]()
...qualcosa dianalogo è risuonato
anche fra le mura dello scriptorium...
Lascia perdere la famosa bacchetta del tuo quasi collega frate...![]()
quella la lasciamo a quell'altro convento...della concorrenza
![]()
si arriva in cieloantonio p. v. g. ha scritto:Grazie carissima!
Mentre sopra scrivevo dell'impegno generoso per la preparazione dell'evento, chiaramente il mio pensiero colmo di gratitudine andava in primo luogo a te!![]()
grazie anche a te della bontà e della disponibilità caro don Antonio![]()
Ecco... se di una bacchetta avrò bisogno, sarà semplicemente per indicare meglio le immagini che ho preparato come accompagnamento visivo di quanto dirò.
Ma sono sicuro che non sarà un problema trovarne una.
Sempre che non sarò costretto a calarmi dalla Torre per battere in ritirata!
attento ai saraceni , però...![]()
![]()
Per Lucio: mentre il tuo nome risuonerà tra le mura della cattedrale di Gerace (immagino con l'invito da parte di Maurizio a formulare qualche blasoncino...) credo che io mi ritirerò in qualche cappella isolata,in preghiera!
Ti consiglio la cappella del SS. Sacramento: sarai vegliato dall'alto da uno stemma Caracciolo quattrocentesco, ricavato nella chiave dei costoloni di una bella volta a crociera!
Per maggiore tranquillità potresti seguire il mio esempio!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite