Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
SerFilosPinato ha scritto:Preg.mo Sig. Lorenzo
La ringrazio per la sua sollecita risposta se vuol continuare ad aiutarmi mi potrebbe indicare come fare a tradurre in grafica la sua descrizione delle armi?
Certo invio al Moderatore Cravarezza in forma lapidea e cartacea lo Stemma Sifola, piu complicato.
mi spiego quando Lei parlando dei Palagano cita che l'arma era d'argento alla banda di nero io intendo uno scudo tutto argentato con una striscia diagonale nera, è giusta questa mia interpretazione?
SerFilosPinato ha scritto:Preg.mo Sig Lorenzo
mi scusi se posso aver dato l'impressione di essermi scollegato senza quantomeno ringraziarla di ciò che ha fatto finora per me, ma ho problemi di connessione, detto ciò...
[omissis]
queste sono le immagini dei due scudi così da farle vedere se la mia realizzazione grafica degli stemmi da lei citati è corretta
Le foto che ha visto sono state inserite dal moderatore guido5 inquanto io non ero in grado di effettuare tale operazione percui ora non come si faccia per eliminarle se non cancellare completamente il messaggio però siia certo che nella realizzazione provvederò a costruire uno scudo a mandorla e a non inserire le bordure nero ed oro che erano state messe, ingenuamente solo per delineare i contorni dello scudo che tra l'altro non sapevo fosse di tipo sannitico prometto che dedicherò per quanto mi sara possibile ancora più tempo a questa branca, che mi stà affascinando, per non commettere più errori così grossolani
Leggo solo ora il suo post, intanto la ringrazio anche a nome della associazione per gli auguri che ci ha fatto, per quanto riguarda invece lo scambio "epistolare" da noi tenuto ieri voglio specificarLe, e lo dico con estrema sincerità, che in nessun momento ho scritto qualcosa con stato d'animo offeso o similare, anzi, personalmente penso che nella vita non si finisca mai d'imparare a prescindere da chi sia l'insegnante uomo o donna, grande o piccino.
Benissimo
Alla luce di ciò le auguro una felice domenica con la speranza di poter ancora scambiare quattro chiacciere con Lei in modo da arricchire le mie conoscenze e magari incontrarla nella ormai mia Trani in occasine della nostra manifestazione.
A disposizione per altri quesiti.Cordialmente
L.de Bellis ha scritto:SerFilosPinato ha scritto:Preg.mo Sig. Lorenzo
La ringrazio per la sua sollecita risposta se vuol continuare ad aiutarmi mi potrebbe indicare come fare a tradurre in grafica la sua descrizione delle armi?
Certo invio al Moderatore Cravarezza in forma lapidea e cartacea lo Stemma Sifola, piu complicato.
mi spiego quando Lei parlando dei Palagano cita che l'arma era d'argento alla banda di nero io intendo uno scudo tutto argentato con una striscia diagonale nera, è giusta questa mia interpretazione?
Puo andare bene alla bisogna.

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti