Per sorridere un po'....

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Per sorridere un po'....

Messaggioda Mic » sabato 23 agosto 2008, 19:55

Paris vuol comprare il sangue blu

Hilton a caccia di un titolo nobiliare

Un po' di sangue blu non ha prezzo. Soprattutto se ti chiami Paris Hilton. L'ereditiera più mediatica e glamour del mondo sarebbe pronta a pagare, anche fino a un milione di euro, pur di acquistare un titolo nobiliare, per differenziarsi dalle altre esponenti della borghesia a stelle e strisce. La rivelazione è del periodico americano Vip Magazine, che racconta come Paris stia valutando quale titolo e grado di nobiltà scegliere.

Tra le famiglie del cui nome le piacerebbe fregiarsi spicca sicuramente un'italiana, quella dei Marchesi de' Frescobaldi, famiglia, citata perfino da Dante nella Divina Commedia. Il motivo di questo desiderio è presto detto: l''ereditiera, amante dell'Italia e della Toscana e rimasta affascinata dalle tenute di Nipozzano e Pomino, ed è anche una maniaca del Brunello di Montalcino, che ama gustare da quando ha frequentato un corso super esclusivo di sommelier a New York, consigliatole da Robert De Niro, proprietario di una catena di ristoranti.

Una modica quantità di sangue blu italiano val bene il prezzo insomma, visto che la Hilton al momento, non sembra papabile per un matrimonio con un nobile rampollo. Paris, va detto, non è però l'unica americana fanatica di titoli nobiliari. Negli Usa è già tendenza l'aspirazione a un titolo nobiliare europeo. Su internet fioriscono siti che analizzano l'origine dei cognomi delle grandi famiglie americane con possibili o inventati apparentamenti con famiglie nobili d'Oltreoceano.

Forza ragazzi l'asta è aperta..... :lol: :lol: :lol:

p.s.
meno male che non ha provato il Sassicaia....... :wink:

La fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 4968.shtml
Memento Audere Semper
Belligerans Bello Et In Pace Famosa
Mic

Re: Per sorridere un po'....

Messaggioda marcotabi » sabato 23 agosto 2008, 23:25

Caro Mic mi hai anticipato :D :D
dicono che un po di gossip non guasti.. ora la Hilton vuole un titolo nobiliare :lol: :lol: :lol:
l'asta è aperta davvero :!: .....
:D :lol:
Un saluto!
Marco Tabili
--------------------
*IN HOC SIGNO VINCES*
marcotabi

Messaggioda equites » domenica 24 agosto 2008, 18:28

Qualcuno conosce l'indirizzo di Paris?

Vorrei inviarle una bottiglia di Primitivo di Manduria....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"...e per rincalzo il cuore"
equites

Messaggioda GENS VALERIA » domenica 24 agosto 2008, 21:21

Cedo il mio quarto ...per 250.000 $ :mrgreen:
Chi è ... è , chi non è ... non può essere.

Sergio de Mitri Valier Immagine
GENS VALERIA
Moderatore Forum Genealogia

Messaggioda marcotabi » domenica 24 agosto 2008, 21:35

:lol: :lol: :lol: :lol: invece di cercare un titolo, una settimanella di cure nooo??che dite?? :D
Paris Pariss :D :2: :lol:
Marco Tabili
--------------------
*IN HOC SIGNO VINCES*
marcotabi

Messaggioda Marcello G. Novello » lunedì 25 agosto 2008, 0:47

Non le bastan più i titoli... sui giornali?
Marcello G. Novello
"Ogni rovescio ha la sua medaglia". Marcello Marchesi
Marcello G. Novello

Messaggioda Gian » lunedì 25 agosto 2008, 21:39

sinceramente questa cosa mi fa venire una voglia matta di ridere... e come di grazia spera di comprarsi un titolo miss Hilton?
G.
Semper ad majora - Eadem non eadem

"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Gian

Messaggioda Cavaliere Errante » mercoledì 27 agosto 2008, 12:05

Signori,
io avrei forse trovato la soluzione. Perchè non comunichiamo all'aspirante nobile l'indirizzo di qualcuna di quelle Casate, più o meno angeliche, aurate, imperiali e bizantine, che si trovano sul web e dispensano titoli nobiliari a destra e a manca? Lei potrebbe spendere felicemente i suoi soldi e qualcuna di queste egregie stirpi senz'altro farà lo sforzo di accettarli per "beneficenza"... :lol: :lol:
Cordialmente

PS: in ogni caso, considerati i precedenti di cronaca della signorina... per diventare nobile, più che un matrimonio o una cifra in danaro, ci vorrebbe un miracolo..!! :shock:
Cavaliere Errante

Messaggioda adj » mercoledì 27 agosto 2008, 13:11

Cavaliere Errante ha scritto:PS: in ogni caso, considerati i precedenti di cronaca della signorina... per diventare nobile, più che un matrimonio o una cifra in danaro, ci vorrebbe un miracolo..!! :shock:

Se non è che questo, la signorina potrebbe fare un'offerta molto generosa anche per questo articolo... :mrgreen:
adj

Messaggioda G.Grifeo di Partanna » venerdì 29 agosto 2008, 15:57

La cosa diventa interessante e... remunerativa.

Visto che il "principe" della risata si fece approvare il suo incartamento inserendo i cognomi Griffo Focas e palesando la sua appartenenza ai De Curtis e la comune origine bizantina di questi con i Grifeo (ad aiutarlo nell'impresa per l'ottenimento del titolo, il cugino di papà che in alcuni film di Totò figura come Gianni Partanna), potrei proporre qualcosina anche alla Paris :!: in cambio di una bella cifra e di una vitalizia ospitalità gratuita e "d'alto bordo" negli alberghi della nota catena :idea: .

Pensate che l'idea possa piacerle? :lol: :lol:
Noli Me Tangere
G.Grifeo di Partanna

Messaggioda Marcello G. Novello » venerdì 29 agosto 2008, 16:22

Per me potrebbe dedicarsi proficuamente alla rispettabile professione della parrucchiera. Del resto Paris val bene una messa (in piega).
Marcello G. Novello
"Ogni rovescio ha la sua medaglia". Marcello Marchesi
Marcello G. Novello

Messaggioda Gian » venerdì 29 agosto 2008, 21:41

e allora ho deciso! voglio diventare principe pure io... qualche offerta?
G.
Semper ad majora - Eadem non eadem

"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Gian

Messaggioda adj » sabato 30 agosto 2008, 19:22

Gian ha scritto:e allora ho deciso! voglio diventare principe pure io... qualche offerta?
G.

Ah, io mi sono già dedicato con passione a baciare ranocchie...
... ma sembra che la cosa funzioni solo alle fanciulle con i rospi! :mrgreen:
adj

Messaggioda Bartolomei Bastoni » domenica 31 agosto 2008, 0:16

Mi duole sfatare un mito che ha fatto sognare fanciulle per secoli... :2: :2: :2: .

...mi è stato riferito - da chi è stata più audace da provare - che i rospi moderni dopo il fatidico bacio rimangono tali!! :cry: :cry: :cry:
se non fosse un metodo che presenta un discreto rischio operativo :shock: : una mutazione genetica di massa dei rospi in principi ad opera di Mago Merlino forse potrebbe rivelarsi una valida alternativa? :idea: :idea: :idea:
Bartolomei Bastoni

Messaggioda curiosa » lunedì 1 settembre 2008, 14:20

...Male che va c'è sempre il "Kit Principe Ranocchio"...

Immagine
Il divertente “kit principe ranocchio“, pensato per far sognare le bambine romantiche, regala a chiunque la possibilità di avere sotto mano il principe azzurro: vi basterà aprire il “ranocchio in lattina”, aggiungere dell’acqua ed aspettare che, in un trionfo di bollicine, il rospo si tramuti in un nobile adone con tanto di corona.
Il processo richiede 72 ore circa ed, ahimè, il princpe in questione non supererà i dieci centimetri di altezza, ma tenete a mente che il kit ha il vantaggio di risparmiarvi il fastidio di baciare un rospo vero, e di contrarre di conseguenza qualche orribile infezione o di assumere involontariamente sostanze allucinogene.
Il vostro principe azzurro vi costerà solamente 2,99 sterline (4 €), ed anche se probabilmente non vi porterà a vivere nel suo castello delle fiabe non mancherà di strapparvi un sorriso.

Immagine
http://www.noantri.com/il-kit-principe-ranocchio-per-un-san-valentino-da-pincipesse.html

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..."dica di più chi vane frasi ha da spendere,
io non vanterò ciò che non intendo vendere" (W.S.)
curiosa

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square