Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:Caro Tilius,
il pesce puzza sempre dalla testa...
nicolad72 ha scritto:Mi permetto di aggiungere un altro paio di cose che non ci dovrebbero essere...
Marcello G. Novello ha scritto:Deutsche Sportabzeichen, ovvero il Distintivo Sportivo Tedesco.

nicolad72 ha scritto:Mi permetto di aggiungere un altro paio di cose che non ci dovrebbero essere...

Tilius ha scritto:Bé, sì, potrebbe anche darsi... Però penso che la médaille militaire sia più plausibile...
Tilius ha scritto:34 = médaille militaire francese
Tilius ha scritto:provo orrore al solo ipotizzarlo... l'INNOMINABILE... il mefistofelico Ordine della C. F.

nicolad72 ha scritto:Esclusa la Medaglia Militare, in quanto il soggetto in questione è senz'ombra di dubbio un ufficiale ...

Marcello G. Novello ha scritto:Con questa deroga
[b][i]Paragraphe 3 : Concession de la Médaille Militaire aux Officiers Généraux
R. 140. La Médaille Militaire peut être exceptionnellement concédée par décret pris en conseil des ministres aux maréchaux de France et aux officiers généraux, Grand-croix de la Légion d’honneur, qui, en temps de guerre, ont exercé un commandement en chef devant l’ennemi ou qui ont rendu des services exceptionnels à la défense nationale.

Tilius ha scritto:Ma sarà stato giovane e sotto-ufficiale anche il Nostro, no?

Tilius ha scritto:Se fosse veramente Ordine della C. di F. sarebbe il primissimissimo personaggio a cui vedrei addosso la C.F. !!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti