da pierfe » lunedì 9 giugno 2008, 14:25
A nome del Consiglio di Presidenza dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano, dei Soci Ordinari, dei Soci Corrispondenti e dei Soci Aderenti; nonchè del Consiglio di Presidenza dell'Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche, e di tutti i Soci, devo partecipare la triste notizia della morte del Signor Camillo Gorra, padre del Socio Ordinario Maurizio Carlo Alberto Gorra inviando alla famiglia tutta le più sentite condoglianze.
La dipartita o meglio la nascita alla nuova vita eterna di luce è avvenuta questa mattina alle 11,30 a Roma al Policlinico Gemelli.
Le esequie si terranno domani 10 giugno 2008 alle ore 16.45 nel Duomo di Monterotondo (Roma).
Personalmente ancora sconvolto (io stesso ho perso mio padre da pochi mesi e comprendo in pieno l'immensità del vuoto lasciato) mi unisco insieme a Maria Loredana al grandissimo dolore della famiglia Gorra, e sono affettuosamente vicino all'amico Maurizio con un forte abbraccio che comprende anche quello di tutti coloro che partecipano alle nostre attività e che lo stimiamo e gli vogliono bene partecipando al suo grandissimo dolore.
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas