1° rgt. Granatieri

Per discutere sull'araldica / Discussions on heraldry

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

Re: 1° rgt. Granatieri

Messaggioda Franz Joseph von Trotta » venerdì 18 aprile 2008, 8:38

carlo tibaldeschi ha scritto:Non posso astenermi dall’interventire nonostante la mia intenzione, che riconfermo, di non fare incursioni nel Forum.

Caro Tibaldeschi,

magari vi fossero più spesso in questo forum Sue "incusioni" come questa!
Ho salvato la Sua "incursione" tra i miei files dedicati all'araldica degli stati Latini in Terrasanta.

Colgo questa occasione per complimentarmi per il Suo esemplare studio sull'araldica di San Giminiano sull'ultimo numero di "Nobiltà", complimenti che estendo alle altre "due punte del tridente" Alessandro Savorelli e Vieri Favini, apprezzamento che va anche alla direzione della rivista per l'ampio spazio riservato ad un lavoro così autorevole.

Grazie.

FJVT
«Ich bin das Wilde, Dumpfe, das man schlug,
Das man erschlagen, weil es fremd und stumm…»
G. Kolmar
Franz Joseph von Trotta

Re: 1° rgt. Granatieri

Messaggioda carlo tibaldeschi » venerdì 18 aprile 2008, 12:15

Caro von Trotta,
lanciato, come si suol dire, il sasso, è doveroso aspettarsi a viso aperto – e con la mano bene in vista – l’andamento delle onde che vengono sollevate. Le Sue riflessioni mi fanno molto piacere, considerando la fonte, e voglio dirLe perciò il mio grazie.
Il lavoro pubblicato su Nobiltà ci ha simpaticamente impegnati per un tempo abbastanza lungo, e voglio qui pubblicamente rinnovare ai due carissimi amici studiosi l’amicizia e la stima.
Un cordiale saluto a Lei. Carlo Tibaldeschi
carlo tibaldeschi

Precedente

Torna a Araldica / Heraldry