ATTI DEL CONVEGNO

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

ATTI DEL CONVEGNO

Messaggioda Francesco Lupo » venerdì 11 aprile 2008, 11:15

Buongiorno,

Dove posso reperire gli atti del Convegno di Agrigento ?

Cordialmente.
Francesco Lupo

Re: ATTI DEL CONVEGNO

Messaggioda pierfe » venerdì 11 aprile 2008, 11:28

Francesco Lupo ha scritto:Buongiorno,

Dove posso reperire gli atti del Convegno di Agrigento ?

Cordialmente.

Gli atti del convegno sono l'omaggio dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano ai propri associati in occasione del 15° anniversario di fondazione (ovviamente se in regola con la quota sociale al 31 marzo 2008), ma sono anche acquistabili scrivendo direttamente a: icoc@iol.it
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Messaggioda marcoluca » venerdì 11 aprile 2008, 11:46

Ne vengono omaggiati anche i soci AIOC?
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca

Messaggioda pierfe » venerdì 11 aprile 2008, 16:56

marcoluca ha scritto:Ne vengono omaggiati anche i soci AIOC?

L'Istituto Araldico Genealogico Italiano compie 15 anni nel 2008 e quindi è una valida occasione per omaggiare i Soci in occasione di questo evento importante.
Il valore del libro è pari all'intera annata di Nobiltà (il cui costo associativo è di Euro 55,00).
Mi sembra che l'IAGI abbia fatto uno sforzo notevole per fare questo regalo ai propri associati, e posso dire che non conosco associazioni del nostro settore (e parlo del mondo) che per festeggiare un anniversario importante abbiano fatto un regalo di questo valore... o anche un solo regalo... :D :D :D

I soci AIOC hanno come quota sociale 2008 Euro 30,00 e con questa somma ricevono la rivista Il Mondo del Cavaliere (interamente a colore) e i NOTIZIARI AIOC, e per chi ha pagato entro il 31 marzo 2008 anche l'opuscolo che era allegato al numero 29 de Il Mondo del Cavaliere... penso che gli atti se li desiderano li possono acquistare al costo - se sono Soci AIOC - modesto, ovvero di Euro 30,00 (comprensivo della spedizione).

Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Messaggioda marcoluca » lunedì 14 aprile 2008, 10:01

Egregio dott. degli UIberti, la ringrazio per la esaustiva e chiara risposta!
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca

Messaggioda Francesco Lupo » mercoledì 16 aprile 2008, 11:48

Buongiorno,

Ho ricevuto lo splendido volume con gli Atti del Convegno...da uno sguardo d'insieme capisco di aver perso una grande occasione non seguendo il Convegno di persona... :cry: alla prossima.

Cordialmente.
Francesco Lupo

Messaggioda San Marco » sabato 19 aprile 2008, 23:30

Splendido volume.
Grazie di cuore da un fedele socio che riceve puntualmente la Rivista Nobiltà dall' Ottobre-Dicembre 1993 (Anno I - Numero I).
San Marco

Messaggioda dedopiero » domenica 20 aprile 2008, 19:59

Veramente splendido volume!!!

Grazie di cuore!!!
dedopiero

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours