Mondanità: Les Etoiles

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Mondanità: Les Etoiles

Messaggioda AndreaSperelli » sabato 5 aprile 2008, 10:24

In alcune discussione spesso si parla “mondanità”, colgo quindi l’occasione per chiedervi un parere su una certa “associazione”, si tratta di Les Etoiles (http://www.lesetoiles.biz). Se visitate il sito noterete che negli eventi organizzati non mancano personalità di spicco e parte della giovane aristocrazia italiana. La cosa che mi lascia lievemente perplesso è il dominio scelto per il sito, appunto “.biz”, dato che esso viene usato solo per "bona fide business or commercial use". Oltre a questo viene fornito un membership che consente la partecipazioni agli eventi per 150 euro, prezzo direi molto accessibile…forse troppo.

A.S.
AndreaSperelli

Re: Mondanità: Les Etoiles

Messaggioda marcotabi » sabato 5 aprile 2008, 21:58

Buona sera..
il costo della carta io lo reputo giusto...Lei intende "allora tutti possono farne parte"?
(Mi perdoni se ho letto male tra le righe) :D
Cordialità
Marco Tabili
--------------------
*IN HOC SIGNO VINCES*
marcotabi

Messaggioda AndreaSperelli » sabato 5 aprile 2008, 22:28

marcotabi ha scritto:Buona sera..
il costo della carta io lo reputo giusto...Lei intende "allora tutti possono farne parte"?
(Mi perdoni se ho letto male tra le righe) :D
Cordialità

Intendo effettivamente questo, ma non mi pare che tra le foto vi sia proprio "chiunque", anzi, si notano quasi sempre le medesime persone...non vorrei che si trattasse di una cifra relativamente bassa, ideata per raccogliere iscrizione e non fornire nulla in ritorno (nella rete è pieno di siti non particolarmente onorevoli). Ovviamente non voglio dire che questo sito ricada in quella categoria, ma sollevo lecitamente alcuni dubbi e domando se qualcuno conosce questa associazione.
AndreaSperelli

Messaggioda Guido5 » sabato 5 aprile 2008, 22:38

Cari amici,
credo che di questa associazione - che nulla ha che fare con gli argomenti del nostro "forum" - mi sembra si sia già parlato abbastanza. Non blocco il "topic" ma prego tutti di non intervenire oltre. Se qualcuno è in grado di soddisfare la curiosità di Andrea può farlo con un messaggio privato.

Ciao a tutti!
Guido5
GUIDO BULDRINI - Fides Salvum Fecit
Guido5
Amministratore

Torna a Piazza Principale / Main Square