Brevi informazioni sui "rapporti" ai messaggi

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Re: Brevi informazioni sui "rapporti" ai messaggi

Messaggioda Guido10 » martedì 18 marzo 2008, 17:18

Cari amici,

dopo aver ricevuto esplicito consenso in merito da parte di Guido5 e Giovannimaria Ammassari vi informo che entrambi mi hanno inviato, privatamente, delle comunicazioni con cui si dolevano, ciascuno per parte propria, dell’accaduto. Di queste ho preso atto con grande sollievo, poiché grande era stata la mia delusione nel vedermi trattato in modo così poco “amichevole”, anche se, certamente, nell’ambito dei rispettivi diritti e prerogative.

Alle loro scuse, poi, unisco le mie per aver inserito il topic “Per chiudere il discorso”. Infatti esso, pur costituendo una “legittima precisazione” come scritto da Guido5, non avrebbe dovuto essere inserito in quella forma.

A Giovannimaria desidero ribadire che credo di aver perfettamente compreso le sue intenzioni e che quindi, per me, la cosa è completamente dimenticata.

Con la stima e l’amicizia di sempre, saluto entrambi loro e voi tutti

Guido10

P.S. Ringrazio Silvia per i suoi interventi che, oltre al consueto pregio della chiarezza e della cortesia, hanno stavolta, credo, attivamente contribuito ai chiarimenti intervenuti.
"Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati” (Mc 2,17)

Siamo solo maglie nell'eterna catena della parentela. (H.H.)
Guido10

Re: Brevi informazioni sui "rapporti" ai messaggi

Messaggioda Giovannimaria Ammassari » martedì 18 marzo 2008, 20:53

Signori,
dopo aver scritto e ricevuto messaggi da Guido 5 e Guido 10, e con gioia e serenità che comunico anch'io l'avvenuta chiarificazione di ciò che è accaduto, e della discussione tutta .
Ringrazio Guido 5 per il supporto morale, umano, da perfetto moderatore del forum, che mi ha dato.
Ringrazio Guido 10 per la sua disponibilità ad accettare e comprendere quelle che erano
le mie reali intenzioni.
Ringrazio l'amministratore Signor Tomaso per i suoi precisi interventi.
Ringrazio Silvia e l'amico Vincenzo d'Aurelio per i loro interventi.
Vi assicuro che personalmente userò i "rapporti" ai messaggi con molta,molta,molta cautela ed attenzione, come ora ho compreso bisogna fare.

Grazie, Grazie, Grazie ancora :D
Saluti
Giovannimaria Ammassari

AD MAJOREM DEI GLORIAM
Giovannimaria Ammassari

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square