I forumisti ........ profilo.

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Re: I forumisti ........ profilo.

Messaggioda Plaar » sabato 8 marzo 2008, 13:51

Ricambio di cuore gli auguri alla gentile miss hompesh e a tutte le donne del forum. :)
Scambiarsi gli auguri, per qualsiasi occasione è sempre un gesto d'affetto e un breve momento di serenità che noi tutti desideriamo. :)
In questi giorni le donne della mia città hanno tanto voglia di tranquillità, esse sono una delle categorie in "prima linea" che combattono le varie emergenze che putroppo ci sono. Non parlo solo della spazzatura, (so benissimo che questo non è il luogo adatto) ma di tutte le difficoltà che incontrano. (non ultima fare la spesa).
Ma adesso basta basta, :) altrimenti qualcuno potrebbe dire che non sono argomenti consoni al forum :D :D
Ancora auguri e un saluto a tutti.
Clementina
Plaar
 
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 12:57
Località: Napoli

Re: I forumisti ........ profilo.

Messaggioda G.Grifeo di Partanna » giovedì 13 marzo 2008, 15:55

Ecco, proprio il "forumista indaffarato" andavo cercando... vedo altri aspetti a me affini in quel profilo. Una giornata di 48 ore non sarebbe male.
Noli Me Tangere
Avatar utente
G.Grifeo di Partanna
 
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 9 giugno 2004, 12:28
Località: Roma

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti