Ecco qua... messaggio numero 1000 di Lord Acton
Un caro saluto a tutti... vi sembrerà strano... ma ritengo che come quando si entra in una comunità si saluti così si saluta quando se ne esce.
Si, avete letto bene... esco da questa comunità o, meglio, non interverrò più... magari vi leggerò ma non farò più interventi, il motivo è che sono iscritto a troppi forum, un pò in tutto il Mondo, e che mi richiede troppo tempo stare dietro a tutti... per cui ho deciso di aprire un blog con cui chi vuole comunicare con me o vedere la mia collezione o farmi domande in merito ad ordini cavallereschi, onorificenze e medaglie potrà farlo in un unico luogo che per me sarà molto più semplice da gestire.
Conserverò rapporti solo con i vari forum in cui sono moderatore, perlomeno ancora per un pò di tempo---, ho preso impegni nei confronti degli amministratori e mi dispiacerebbe venire meno.
Insomma... saluti a tutti... lo ripeto... vi leggerò ancora... lo ripeto... siete un bel forum, su cui ho imparato una infinità di cose, ma ora ritengo chiusa questa esperienza ed aperta una nuova di dialogo diverso con gli amici.
L'indirizzo del blog dove mi potrete sempre trovare è
http://vesuvio.spaces.live.com/... venite quando volete... io sono lì.
Ancora saluti a tutti...
Luigi