Carissimi Consoci e partecipanti al forum,
Vi ringrazio di cuore per i graditissimi auguri che mi hanno riempito di gioia durante una giornata che ogni anno che passa diventa sempre più impegnata.
Quest'anno il mio compleanno l'ho passato a Roma ed è stata una giornata un pochino impegnativa...
Ore 9 Archivio Centrale dello Stato - sezione Consulta Araldica visione con Maria Loredana del Libro dei Cittadini Italiani (è il titolo del primo volume, l'unico scritto), per un controllo generale necessario dopo 10 anni di lavoro.
Ore 14,00 colazione al self-service di Termini con Maria Loredana ed un amico di 30 anni...
Ore 14,45 pick up davanti ai Salesiani per Saxa Rubra, dopo un salto ai Parioli di corsa in trasmissione... ero così in ritardo che non ho avuto la "cipria" consueta, un rituale obbligatorio che mi lascia sempre un po' perplesso e... via alla trasmissione, che Gigliola Cinquetti mi dice venuta benissimo.
Poi ritorno a Roma e mi faccio abbandonare in Piazza del Popolo per correre in via Condotti al Caffe Greco per il mio cappuccino delle 17,00.
Ritorno in Hotel e finalmente alle 20,00 (sono nordico per colpa di Papà) grande pranzo di festeggiamento con Lory... cucina napoletana (voi sapete bene che la mia parte meridionale adora la cucina mediterranea) e poi a nanna insolitamente presto prima di mezzanotte per un altro giorno all'Archivio Centrale dello Stato a finire quello che era rimasto incontrollato (se finivo ieri... correvo a Napoli a mangiare al Circolo Nazionale dell'Unione i favolosi spaghetti al pomodoro per chiudere il rituale dei festeggiamenti

).
Spero che gli amici del forum che per cell mi hanno chiesto cosa facevo a Roma siano tutti soddisfatti...
A Voi tutti che mi siete sempre vicini un fortissimo abbraccio e un GRAZIE di cuore per essere sempre vicini alla nostra idea, che ha fruttato abbondantemente e stiamo già tutti mangiando a crepapelle i nostri risultati...
Ciao
Pier Felice