Forum Italiano della Commissione Internazionale permanente per lo Studio degli Ordini Cavallereschi, dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano e di Famiglie Storiche d'Italia - Sito ufficiale: www.iagi.info
Caro Tomaso, complimenti per la nuova veste del "forum" che - a un primo impatto - mi sembra pulita e funzionale. Mi auguro che il maggior spazio nei riquadri dei messaggi non inviti a inutili bla bla e noto la mancanza (voluta?) di riferimenti alle tre associazioni che ci ospitano. Congratulazioni e il classico "ciao"! Guido5
Sì! ci vorrà un po' per abituarsi alla nuova veste. Ma è senz'altro molto bella! Complimenti e grazie per il rinnovato dono di questo prezioso spazio! D.A.P.
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) TU SCIS QUIA AMO TE (Gv 21,17b)
Complimenti per il nuovo look! Mi siete mancati, avevo un paio di quesiti e me li sono dimenticati. Ma appena mi vengono in mente, tornerò a "tediarvi"! A presto. Cordialmente.
Nicola Serafini
_____________________ IN IVSTITIA ET PACE PROBITAS
Complimenti e bentornati a tutti!! Ormai,in questi ultimi giorni, "causa" la vostra assenza ero diventato acidissimo ed intrattabile! I miei cari vi sono ... particolarmente grati per questa riapertura! Ed adesso, "al lavoro"! Roby
ci ha fatto un pò penare per questa "attesa", ma comprendo benissimo che il lavoro sia stato piuttosto complesso e lungo: questo forum è corposo e ricco...e davvero bellissimo !!!
COMPLIMENTI TOMASO!!!
mcs
MARIA CRISTINA SINTONI "Un vaso rotto crudo si può riformare, ma il cotto no" Leonardo da Vinci