da L.de Bellis » venerdì 8 febbraio 2008, 18:04
Carissimi,
profondamente addolorato, apprendo solo ora ferale notizia e mi unisco con i miei sentimenti a Voi e al vostro Ordine ,per la incolmabile perdita di Sua Altezza Eminentissima, il 78° Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta, Fra' Andrew Willoughby Ninian Bertie, avvenuta in Roma .
Egli aveva scelto di servire la Chiesa con amore e passione,questa scelta oggi Lo trova al cospetto di Dio poiché è stato chiamato più direttamente a costruire il Suo Regno.
Il triste evento, per sua natura, ci colpisce innanzitutto nella nostra fragile umanità, che come tale si prostra in Preghiera invocando per Lui e per noi tutti le grazie dell'Altissimo.
Vogliate gradire, Ill.mi Confratelli, l’espressione dei miei migliori sentimenti,unitamente ai più fervidi voti di cordoglio per l’anima di Fra’ Andrew.
Possa Egli godere della Gerusalemme Celeste e del sonno dei giusti, unitamente alle mie preghiere che eleverò al Signore affinché la Sua anima goda il riposo eterno,nella Sua Gloria.
Lorenzo Longo de Bellis