Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Non penso sia questione di computer ma di copyright. In Italia è più restrittivo che negli USA. Dunque in Italia il libro è visibile al massimo solo come "snippet"
dinoanel ha scritto:I libri sono entrambi disponibili presso la Biblioteca dello SMOM in Roma.
Sono stati da me recentemente (Venerdì scorso) visionati per la mia ricerca sulla famiglia Anelli-Ferramosca di cui ad altro topic.
Saluti
Dino Anelli
Piacenza
dinoanel ha scritto:I libri sono entrambi disponibili presso la Biblioteca dello SMOM in Roma.
Sono stati da me recentemente (Venerdì scorso) visionati per la mia ricerca sulla famiglia Anelli-Ferramosca di cui ad altro topic.
Saluti
Dino Anelli
Piacenza
Alessio Bruno Bedini ha scritto:Non penso sia questione di computer ma di copyright. In Italia è più restrittivo che negli USA. Dunque in Italia il libro è visibile al massimo solo come "snippet"

SINFOROSA ha scritto:E come si fa?
Da brava vecchietta non ne ho la più pallida idea.
Io vorrei solo sapere se Ludovico Maria Ceva Grimaldi n.il 15-9-1675 e morto prima del 1741 faceva parte dell'ordine.
Domanda:voi che sapete sempre tutto,mi spiegate la differenza tra croce di devozione e croce di giustizia o sono la stessa cosa? Non credo.
Per caso nell'elenco sono indicati anche i dati anagrafici?
La mia ricerca di conferme non finisce mai.
Grazie e saluti a tutti
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti