Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

andrea bracco ha scritto:ovvio ma comunque grazie in edicola ci sono gia' stato ma per esempio la legion d'onore si puo solo dire che gli "assomigli"!!!

andrea bracco ha scritto:prima di tutto vorrei ringraziarvi per la collaborazione
poi vorrei rispondere al sig.Maramaldo:
vorrei soltanto precisarle che io per imitazione intendo tutte le onoreficenze che non sono state approvate a livello di forma, colore, grandezza, PRECISIONE da un ente quali la santa sede,l'ufficio araldica dello stato italiano,il priorato.......
andrea bracco ha scritto:capisco che partire dal collare dell'Annunziata sia un po' "esagerato" pero' oltre ad essere un onoreficenza che non ho mai visto "dal vivo" io faccio parte di un gruppo storico 600esco e la suddetta onoreficenza potrebbe benissimo adattarsi al contesto storico
andrea bracco ha scritto:capisco che partire dal collare dell'Annunziata sia un po' "esagerato" pero' oltre ad essere un onoreficenza che non ho mai visto "dal vivo" io faccio parte di un gruppo storico 600esco e la suddetta onoreficenza potrebbe benissimo adattarsi al contesto storico

Luca Bracco ha scritto:E allora perché la Principessa Maria Gabriella si lamentò delle concessioni del fratello (al Duca di Santa Severina e non ricordo a chi altro) in quanto, secondo lei, dovevano portare i collari al Vittoriale ?
Tilius ha scritto:Milord, i discorsi che Lei getta lì con tale noncurante eleganza (e competenza) sono sempre talmete interessanti che io vado puntualmente in crisi parossistica da attesa spasmodica...
Suvvia, non ci faccia attendere troppo...
PS: il gran collare EX Umberto II rientra fra i 4 che mancano all'appello?
adj ha scritto:Riprendo questa discussione solo per segnalare che nel "noto sito" è in vendita un collare (penso proprio un'imitazione) con prezzo partenza 1500 Eur.
E' definito "grande collana", ma il venditore è spagnolo.

Mario Volpe ha scritto:Comunque, se interessa, qui ne vendono uno (credo proprio riproduzione)
Lord Acton ha scritto:Il collare è certamente originale, ...
Guido10 ha scritto:Mario Volpe ha scritto:Comunque, se interessa, qui ne vendono uno (credo proprio riproduzione)Lord Acton ha scritto:Il collare è certamente originale, ...
Ma è lo stesso venditore
![]()
Com'è questa storia?![]()
Un saluto
Guido10

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti