Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Fra' Cesare da Serravalle ha scritto:Benedicamus Domino.
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 
Fra' Cesare da Serravalle ha scritto:Padre Eusanio [...] per [...] l’età che dalla fotografia sembra piuttosto veneranda

Fra' Cesare da Serravalle ha scritto:Gentilissimi Amici, è solo a causa della mia inesperienza nel muovermi fra le volte ed i corridoi del Forum che ho indirizzato altrove il mio grazie, forse favorito in ciò anche dai consigli di discrezione e di limitazione negli accessi che mi sono stati dati, oltre all’oggettiva angusta diponibilità di tempo.
Il vostro caloroso benvenuto ha immediatamente creato, nell’attuale atmosfera di miasmi che ci sta intossicando i polmoni ed i pensieri, un ambiente di spirabil aere dove gli animi si possono librare con leggerezza nel trattare aspetti della conoscenza che molti definirebbero improduttivi e che invece mostrano la capacità di riscattare l’uomo odierno dai miasmi ben peggiori che da sempre imbrattano le coscienze.
Siamo qui tutti per imparare ed avremo certamente modo di interloquire e di approfondire piano piano la nostra conoscenza.Grazie, grazie davvero.
Benedicamus Domino. Fra’ Cesare
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti