Donna Vittoria Torre

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Donna Vittoria Torre

Messaggioda Franz Chiarizia de Molise » giovedì 7 ottobre 2004, 15:10

---DEORUM MANIUM IURA SANCTA SUNTO....
Ultima modifica di Franz Chiarizia de Molise il martedì 4 novembre 2014, 21:05, modificato 2 volte in totale.
"...io non domando per la mia antica nobiltà, ne cariche ne onori..."
Generale Pietro Odoardo Chiarizia 1815

Turbo Procella e Ria Stagion Non Teme
Socio I.A.G.I
Socio A.I.O.C
Franz Chiarizia de Molise

Messaggioda Landenulfo da Sarno » domenica 10 ottobre 2004, 18:25

Cosa le avevo detto?

A proposito del titolo comitale non so se lei possa consultare proficuamente l'Almanacco nobiliare del napoletano l'Araldo, appunto di fine '800 inizi '900. Ma, Ingaldi, cosa le ha suggerito di consultare come fonti archivistiche e bibliografiche.

Off topic: mi scuso con l'amico Tuccimei di Sezze ma solo oggi ho letto del suo interesse per la firma avt. E' giusta la sua indicazione bibliografica. Ancora scuse per averlo (non volutamente) ignorato :oops:.

a.f.
[...] E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi [...] (J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, Lib. I)
Landenulfo da Sarno

Messaggioda MMT » domenica 10 ottobre 2004, 21:51

Landenulfo da Sarno ha scritto:...omissis...
Off topic: mi scuso con l'amico Tuccimei di Sezze ma solo oggi ho letto del suo interesse per la firma avt. E' giusta la sua indicazione bibliografica. Ancora scuse per averlo (non volutamente) ignorato :oops:.

a.f.

Non si preoccupi! :wink:

Michele Tuccimei di Sezze
MMT

Re: Ho parlato con Ingaldi.....

Messaggioda Carlettino » martedì 18 settembre 2012, 13:54

Il titolo di Conte di Caprara è passato, dai Torre (estinti) a don Enzo Capasso, conte delle Pastene, con l'autorizzazione di Sua Maestà Umberto II.
Carlettino

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy