da Carfi » mercoledì 9 gennaio 2008, 12:46
In un altro post, mi sono reso disponibile ad ospitare gratuitamente un Corso da tenersi a Roma.
Il tutto è inserito nell'argomento "Corso di Genealogia" a Modena.
Risulta evidente che eventuali forumisti interessati all'argomento, ma non alla sede di Modena, non leggano affatto l'argomento, considerando forse Modena, troppo lontana da Roma, Napoli, Palermo, ecc..
Ritengo quindi che sia giusto riportare, qui in questa sede, il succo di quanto scritto, in modo che gli interessati, possano rispondere, ed iniziare a presentare le loro "domande", ed anche in modo tale che coloro che dovranno tenere il Corso, in qualità di Docenti, possano sapere, in FORMA MOLTO DISTINTA PER CITTA', chi e quanti sono quelli interessati al Corso di Roma.
Carfì di S.R.B.
----------------------------------------------------------------------------------
Posso dire a nome dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano e della Scuola di Genealogia, Araldica e Scienze Documentarie che noi siamo disponibili ad organizzare un corso gratuito di genealogia e storia di famiglia come facciamo ormai da anni a Bologna, Milano, San Marino, Casale Monferrato, Roma, ma non basta la nostra disponibilità ci vuole qualcuno del posto che si impegni a trovare i locali, e l'utenza interessata.
Ho avuto tanti contatti al sud, ma sino ad oggi nessuno è andato in fondo, spero proprio che poco alla volta anche il sud possa avere i nostri corsi.
Il truco per questi corsi è dare qualcosa di serio, di facile, di comprensibile a tutti e in poche ore
Mi piace dire che il sud ha dato alla Scuola di Genealogia degli ottimi allievi e ricercatori d'archivi.
Pier Felice degli Uberti
Registrato: 24/03/06 22:16Messaggi: 230 Inviato: Lun Gen 07, 2008 7:30 pm Oggetto: sede RM
Mi dichiaro disponibile per una sede a Roma, a 60 m dalla stazione Termini, capienza 40 persone. Orario: mattina o pomeriggio, o giorno intero. La debbo prenotare, per essere sicuro che sia libera, almeno 30 gg. prima. Costi a mio carico. Sempre a disposizione del nostro Presidente e dello IAGI. Giuseppe Carfì di Serra Rovetto Boscopiano