vorrei sapere, se possibile, qualcosa in più sui De Luca residenti ad Amantea, una cittadina calabra. Vorrei risalire anche al loro stemma ma ci penserò poi.
Grazie infinite a tutti e Buon Anno!!!
Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

curiosa ha scritto:Gentile Davide Shamà la ringrazio davvero!Quello che ha scritto mi tornerà molto utile.
I contributi di Davide sono sempre attenti e documentati.
Quindi, preziosi.
Correzione di un errore: blasonando l'arma dei De Luca nel mio precedente post ho scritto "fascia" invece che "banda". Speriamo che il vecchio frate non gironzoli troppo nei dintorni!!!![]()
![]()
![]()
si arriva in cielocuriosa ha scritto:Gentile Davide Shamà
la ringrazio davvero!![]()
Quello che ha scritto mi tornerà molto utile.
Correzione di un errore: blasonando l'arma dei De Luca nel mio precedente post ho scritto "fascia" invece che "banda". Speriamo che il vecchio frate non gironzoli troppo nei dintorni!!!![]()
![]()
![]()
Grazie ancora di cuore.
curiosa ha scritto:...e quindi in questo caso, avendo rimediato da sola al mio errore...non merito corniolate!
...sì,ma...
...cavecanem...
!
Merci buon frate!
si arriva in cielocuriosa ha scritto:Al frate: lo so, lo so...il corniolo è sempre dietro l'angolo per noi poveri studenti![]()
![]()
![]()
si arriva in cieloTorna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti