Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Sigillum1 ha scritto:Certo il diploma d'epoca, rilasciato da chi?, mi pare abbia una certa rilevanza...Un cordiale saluto. Silvia
rodolfo.felici ha scritto:Salve!
Sono discendente dei Felici di Cagli, nelle ultime ore ho trovato e ricostruito moltissime informazioni che mi hanno ricondotto, tra le altre cose, a questo thread.
Mi piacerebbe mettermi in contatto con tutti i discendenti dei Felici che scrivono su questo forum, per scambiare informazioni e cercare di unire gli alberi genealogici, e contattare rami di cui non ho notizia.
Innanzitutto, mi piacerebbe conoscere Gotha, a cui faccio i complimenti per la ricerca effettuata finora.
Grazie!!
rodolfo.felici ha scritto:Ciao!!!
Ho un'altra delle coincidenze incredibili...
Costanzo Felici, che tu sai per certo essere tuo avo, scrive all'amico Ulisse Aldovrandi da Rimini e dal Piobbico.
rodolfo.felici ha scritto:Veramente la posseggo, ho nome e cognome dei miei antenati che abitarono a Cagli e ad Urbino, ed il nome di mogli e figli.
Prossimamente mi ci recherò li per approfondire le ricerche, nel frattempo non pretendo assolutamente di essere imparentato con la tua famiglia, sto solo effettuando delle ricerche che, come dici tu, fino a che non avrò trovato certificati di nascita e morte restano ricerche che sto effettuando per passione e curiosità. E sicuramente anche dopo, non posso mica pretendere uno stemma o un palazzo!
Non mi interessa essere imparentato per forza con i Felici Giunchi, come non mi interessa uno stemma o un palazzo se la mia famiglia non l'ha avuto. Mi interessa solo ricostruire le vicende della mia famiglia, che peraltro ha avuto una bellissima storia ed esponenti illustri che rimangono tali anche se non fosse imparentata con la tua.
Mi dispiace di averti offeso o ferito, ti chiedo scusa.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti